Pura bellezza e design senza fronzoli. Prosegue secondo queste linee guida l’espansione di AC Hotels by Marriott, che si prepara a inaugurare 22 nuove strutture nel 2016, rafforzando così la sua posizione nel segmento boutique-lifestyle. Cinque hotel sono stati inaugurati nel mese di gennaio: AC Guadalajara in Messico, AC Cincinnati North/West Chester in Ohio, AC Boston North in Massachusetts, AC Marseille in Francia e AC Queretaro in Messico. Nei prossimi mesi, sarà la volta di nuove strutture negli States, nel Centro e Sud America, in Europa e in Israele.
“AC Hotels by Marriott rappresenta la nuova generazione di alberghi lifestyle, creati per ispirare i viaggiatori di nuova generazione attraverso soluzioni innovative di design – spiega Tina Edmundson, global officer, luxury and lifestyle brands di Marriott International -. Il nostro portfolio è sempre più ricco di hotel di design; un segnale della volontà di Marriott International di rendere l’architettura e il design accessibile un numero sempre più ampio di persone”.
Il marchio AC Hotels è nato nel 1998 dalla visione del celebre albergatore spagnolo Antonio Catalan, che lo ha reso uno dei più conosciuti in Spagna. Nel 2011 è stata siglata la joint-venture con Marriott International, in seguito alla quale il brand, con il nuovo nome di AC Hotels by Marriott, è stato lanciato in Francia, Italia, Portogallo, Danimarca e Stati Uniti.