AC Hotels by Marriott, il brand lifestyle di Marriott International, fa il suo ingresso nel Regno Unito con l’apertura di due nuovi alberghi a Birmingham e Manchester, l’AC Hotel Birmingham e l’AC Hotel Manchester Salford Quays. Situati nei quartieri più sviluppati di Birmingham e Manchester i due nuovi hotel incarnano lo spirito di AC Hotels, il brand urbano che punta a unire design, stile e raffinatezza.
L’AC Hotel Manchester Salford Quays, di 142 camere, è situato nel cuore del quartiere alford Quays, a breve distanza dall’innovativo MediaCityUK, il tempio del calcio Old Trafford Football Stadium e diverse attrazioni culturali come il Lowry Theatre. L’AC Hotel Birmingham conta invece 90 camere e si trova all’interno di The Mailbox, l’ex edificio delle poste riconvertito in un’esclusiva area shopping. Dall’hotel gli ospiti possono raggiungere con facilità la National Indoor Arena e il Barber Institute of Fine Arts, mentre i viaggiatori business possono beneficiare dell’ottima posizione dell’hotel per raggiungere l’International Convention Centre. Entrambi gli alberghi comprendono la AC Lounge e la AC Library, dove rilassarsi, lavorare o organizzare piccoli meeting.
AC Hotels Birmingham e AC Hotel Manchester Salford Quays sono parte della strategia di sviluppo dei brand lifestyle di Marriott in Europa. E rappresentano 2 dei nuovi 22 hotel del brand che quest’anno apriranno in tutto il mondo.