Times Square, con le sue luci, i teatri e i negozi, è il cuore pulsante di New York City, aperto 24 ore su 24: proprio qui, nel centro dell’azione, i viaggiatori potranno ora trovare un’oasi di tranquillità, il nuovo AC Hotel New York Times Square. Si tratta della prima proprietà del brand di ispirazione europea AC Hotels by Marriott a New York City a cui seguirà una seconda apertura nel Financial District entro la fine del 2018.
L’hotel di Midtown mescola uno stile urbano e contemporaneo con elementi classici che rimandano alle radici spagnole del brand. Dalla lobby, con un soffitto di 7 metri, si apre la grande scalinata illuminata dalla luce che filtra dal tetto che conduce ad un livello superiore. Le 290 camere, arredate con uno stile elegante e moderno, offrono una vera oasi di pace in mezzo al trambusto di NYC e sono dotate di finestre con vetrate fino al soffitto e balconi privati da cui godere di una vista impareggiabile sulla città.
“Siamo felici di portare a New York City il brand AC Hotels, che incarna un nuovo modo di vivere l’hotel”, afferma Corry Oakes, Presidente e CEO di OTO Development, la società di Johnson Management responsabile della costruzione e gestione del nuovo hotel. “Oltre ai dettagli architettonici intriganti, alla presenza di opere d’arte negli spazi comuni e alle proposte culinarie del ristorante Boqueria nella lobby e del Castell Lounge sul rooftop, ciò che gli ospiti apprezzeranno di più è la possibilità di avere uno spazio dove rilassarsi in questa città che non dorme mai”.
“Con il patrimonio spagnolo del marchio AC Hotels by Marriott, il nostro hotel di design porta nuova ispirazione alla città”, afferma Benjamin Britton, Direttore di AC Hotel New York Times Square. “Offriamo ai nostri ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno, e niente di ciò che non vogliono, per regalare loro un’esperienza rilassata e senza stress durante i loro viaggi d’affari e di piacere”.
L’AC Hotel di Times Square ha sviluppato una serie di proposte che invitano a rallentare e a godersi un soggiorno di totale tranquillità, nel cuore di una città frenetica. L’hotel si prende cura dei suoi ospiti ma senza pressioni, con un’attenzione a dettagli che possano migliorare l’esperienza di viaggio: ad esempio, quando il letto viene preparato per la notte, è profumato con sacchetti di lavanda che migliorano il sonno. Tra i servizi offerti, un centro fitness aperto 24 ore su 24, uno spazio per meeting ed eventi di 1025 m² e un AC market dove acquistare prodotti gastronomici locali come le celebri Hell’s Kitchen Hot Sauce.
“In AC Hotels, tutto viene fatto con l’intenzione di creare armonia – crediamo infatti che se c’è il tempo per fare qualcosa, c’è anche il tempo per renderla più bella”, commenta Benoit Racle, Global Brand Leader di AC Hotels by Marriott. “Siamo felici di poter offrire ai visitatori e agli abitanti di Manhattan uno spazio tranquillo nel cuore della città per rilassarsi, riflettere e rigenerarsi”.