Accor e AXA annunciano una partnership strategica per fornire assistenza medica agli ospiti dei 5.000 hotel Accor in tutto il mondo. A partire da luglio 2020, questa partnership consentirà ai clienti del Gruppo di beneficiare delle cure migliori grazie alle soluzioni mediche esperte di AXA Partners, l’ente internazionale AXA specializzato in servizi di assistenza, assicurazione di viaggio e protezione del credito.
Gli ospiti delle strutture Accor potranno beneficiare delle ultime innovazioni di AXA nel campo della telemedicina e dell’accesso gratuito ai teleconsulti medici. I clienti avranno inoltre accesso alle ampie reti mediche di AXA con decine di migliaia di medici professionisti. Gli hotel saranno ora in grado di fornire il miglior servizio clienti possibile (lingua, specialista, ecc.) nelle 110 destinazioni in cui opera Accor.
Accor si sta attualmente preparando alla riapertura delle attività a seguito dell’epidemia Covid-19. Questa offerta medica senza precedenti integra questo piano di rilancio globale e fa parte dei protocolli rafforzati di salute e prevenzione implementati dal Gruppo, in particolare attraverso il marchio ALLSAFE Cleanliness, in previsione della riapertura graduale dei suoi hotel in diverse regioni del mondo.
“In un ambiente sempre più complesso, i nostri 300.000 dipendenti saranno ora in grado di supportare i nostri clienti e garantire la loro salute e sicurezza durante il loro soggiorno, trasformando i nostri hotel in veri e propri rifugi. Questa partnership, unita al rafforzamento dei nostri protocolli di igiene attraverso l’iniziativa ALLSAFE, è di vitale importanza per riscoprire il piacere di viaggiare nelle 5.000 strutture Accor in tutto il mondo”, ha dichiarato Sébastien Bazin, Presidente e CEO di Accor.