Accor e Visa hanno annunciato una partnership su scala mondiale che ha come obiettivo di offrire nuove esperienze di pagamento ai soci del programma fedeltà ALL-Accor Live Limitless.
La partnership coniuga il programma di fidelizzazione del gruppo francese e i sistemi di pagamento del circuito per dar vita a ALL Visa, la nuova carta di credito utilizzabile ovunque il pagamento Visa sia accettato. Ai soci del programma – 64 milioni in tutto il mondo – saranno riservate ricompense personalizzate e la possibilità di accumulare più punti durante i soggiorni presso una struttura Accor o durante un acquisto.
“La partnership con Visa è un viaggio condiviso, intrapreso al fine di sviluppare una nuova forma di pagamento co-brandizzata che rappresenta una grande spinta per Accor. La nuova iniziativa metterà a disposizione vantaggi impareggiabili per i nostri soci e consoliderà il successo del nostro programma fedeltà ALL incrementando il numero di iscritti, coinvolgendoli maggiormente e offrendo a ciascuno di loro la possibilità di soggiornare ancor più facilmente e più di frequente presso una delle nostre strutture”, ha detto Sébastien Bazin, Presidente e CEO di Accor.
“Siamo molto felici per la recentissima partnership con Accor e l’idea di introdurre un nuovo programma di fedeltà ai nostri clienti. I consumatori di oggi sono ormai immersi nelle tecnologie digitali e si aspettano delle ricompense che siano in tutto e per tutto rispondenti ai loro desideri e alle loro necessità, che offrano inoltre esperienze uniche e sempre nuove. Sono entusiasta di creare un binomio vincente tra l’expertise di Accor nel settore dell’ospitalità e le abilità di Visa per quanto riguarda il digitale e il suo sapersi orientare all’interno di un network globale”, ha aggiunto Al Kelly, Presidente e Ceo di Visa.