Con la fine delle misure di blocco, il 72% di hotel della rete Accor ha incominciato una progressiva riapertura. Al fine di offrire agli ospiti una maggiore flessibilità e più tranquillità in fase di prenotazione, Accor ha creato la formula “Viaggia senza pensieri”: le migliori tariffe disponibili, infatti, sono flessibili e cancellabili o modificabili sino a 72 ore prima dell’arrivo.
Tra le strutture che hanno aperto le loro porte, ci sono gli hotel Pullman Timi Sardegna e Capovaticano Resort Thalasso & Spa – MGallery. Per coloro che desiderano scoprire le piccole città, invece, consigliati il Mercure Reggio Emilia Centro Astoria e l’ibis Como. Per chi invece non rinuncia al fascino delle città d’arte, il Sofitel Rome Villa Borghese e l’Hotel Palazzo Caracciolo Napoli MGallery sono pronti per diventare i perfetti place to stay.
Per garantire la sicurezza e il benessere degli ospiti e del personale, Accor ha stretto una partnership con SGS, l’azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione, per l’accertamento dell’applicazione di tutti i nuovi protocolli da parte degli hotel per l’ottenimento del label ALLSAFE.