Alitalia e Travelport come prima, più di prima. Il vettore ha infatti appena rinnovato l’accordo di Full Content con la società specializzata in soluzioni distributive, tecnologiche e di pagamento nel turismo, aggiungendo l’adesione alla tecnologia Travelport Rich Content and Branding, componente chiave della piattaforma di merchandising di Travelport. Rich Content and Branding fornirà ad Alitalia la capacità di gestire le modalità in cui i suoi voli, le sue famiglie tariffarie e i servizi ancillari vengono presentati visivamente e visualizzati sui monitor delle agenzie di viaggio. L’accordo ha effetto immediato e permette ai 67.000 agenti di viaggio clienti Travelport di accedere a tutte le tariffe, comprese le web fare e i servizi ancillari. Secondo Aldo Ponticelli, responsabile distribuzione di Alitalia “Questo nuovo accordo ci consente di promuovere i nostri contenuti presso gli agenti di viaggi e i clienti in maniera completamente nuova. Questo significa che possiamo distinguerci dalla concorrenza e dare un valore aggiunto alla nostra azienda”.