Eurail ha stretto un accordo con Vizeat, la piattafoma europea di social dining, per offrire ai propri viaggiatori un’esperienza locale ancora più autentica nel corso del proprio viaggio InterRail tra le città d’Europa. L’accordo sarà valido sia per Eurail.com, piattaforma per i viaggiatori non residenti in Europa che vogliono visitare in treno fino a 28 nazioni europee, sia per Interrail.eu, il sito riservato ai cittadini europei che intendono visitare con il proprio pass almeno 30 nazioni
Brenda van Leeuwen, CEO di Eurail.com commenta positivamente l’accordo: “Quando le persone viaggiano in Europa con un Eurail Pass è già di per sé un’esperienza unica. Noi voliamo però offrire ai nostri clienti qualcosa di davvero indimenticabile e Vizeat è un grande esempio di come regalare ai clienti un’esperienza unica”.
Il Ceo di Vizeat Jean-Michel Petit a sua volta ha dichiarato: “Vizeat punta a connettere i viaggiatori con autentiche esperienze culinarie attraverso il social network più antico del mondo: la tavola imbandita. Lavorando con Eurail saremo in grado di offrire a molte più persone la possibilità di incontrarsi e cenare con la gente del posto, aprendo gli occhi e i palati a nuove e meravigliose esperienze di gusto”.