E’stato siglato un accordo di feederaggio tra Neos e Ita Airways che permetterà di volare su una serie di mete internazionale a partire da tutti i principali aeroporti italiani, e in particolare da quelli del sud della penisola.
Le due più importanti compagnie aree nazionali hanno avviato una collaborazione per potenziare i collegamenti nel nostro Paese, così da proporre anche a città quali Bari, Brindisi, Catania, Palermo e Lamezia Terme più combinazioni per raggiungere i principali aeroporti nazionali.
In questa prima fase, l’accordo permetterà di unire tutti i voli di Ita Airways ai voli di Neos che da Roma Fiumicino partiranno verso Maldive, Repubblica Dominicana e Dubai, tutte mete aperte per turismo.
La firma dell’accordo tra i due vettori non è altro che il primo passo di un percorso che porterà ad un ampliamento delle rotte e delle destinazioni raggiungibili con un unico check-in e un singolo imbarco del bagaglio.
La vendita dei biglietti, già disponibile sui canali b2c e su quelli b2b, costituisce un’opportunità preziosa anche per la Divisione Tour Operating di Alpitour World, di cui Neos fa parte.