Adagio Aparthotel, Maxime Dubois nuovo direttore sviluppo Sud Europa

ADAGIO Maxime Dubois

Con la nomina di Maxime Dubois a direttore dello sviluppo Sud Europa, Adagio Aparthotel ribadisce il suo desiderio di crescita e le sue ambizioni di internazionalizzazione che ha portato il brand nel 2019 a firmare 17 nuovi contratti in tutta l’area.

“L’Europa del Sud vanta destinazioni attraenti che accolgono un numero sempre più crescente di viaggiatori d’affari e turisti : questo fattore è stato decisivo nel considerare l’apertura di aparthotel con il marchio Adagio. Il nostro concetto di aparthotel urbani, il cui design e funzionalità sono stati completamente rivisitati, in particolare nelle aree comuni, soddisfa le aspettative dei nostri clienti. Una soluzione ottimale per i viaggiatori di medio e lungo soggiorno, nella maggior parte delle nostre destinazioni di riferimento, in questo momento sembra mancare. Stiamo studiando infatti, diversi progetti nel Sud Europa, alcuni dei quali si stanno già concretizzando nella penisola iberica “, commenta Maxime Dubois.

Laureato alla scuola “Les Roches” in Svizzera, Maxime Dubois è sempre stato appassionato del mondo degli hotel e degli immobili. Il suo percorso lo ha portato da Christie & Co come Head of Corporate Hotels e poi all’interno del gruppo Louvre Hotels per il quale ha guidato lo sviluppo immobiliare per tutti i marchi in Europa.