Addio Venere: dal 1° dicembre il marchio assorbito in Hotels.com

In una comunicazione agli utenti Venere.com ha ufficializzato quello che si vociferava da tempo: lo storico marchio italiano, già parte del gruppo Expedia sarà assorbito in un altro brand dello stesso gruppo: Hotels.com.

Nella nota inviata gli utenti si legge:

“Sei uno dei nostri affezionati viaggiatori e ci teniamo a farti sapere che il 1° dicembre 2016 Venere si unirà a Hotels.com™.

Dal 1° dicembre 2016 potrai prenotare le stesse strutture alberghiere di Venere.com, con gli stessi prezzi e le stesse offerte, sul sito web Hotels.com, che sicuramente troverai familiare. Se sei iscritto alla nostra newsletter, continuerai a ricevere coupon sconto e offerte speciali, e avrai accesso alle Tariffe Segrete* proprio come al solito.

Quando ti collegherai a Venere.com verrai re-indirizzato sul sito di Hotels.com, dove potrai effettuare le tue prenotazioni.”

Per gli utenti le prenotazioni effettuate su Venere.com prima del 1° dicembre 2016 non subiranno alcun cambiamento. Gli account invece decadranno e gli utenti dovranno crearne uno nuovo su Hotels.com per accedere ai benefit riservati agli iscritti.

Per le agenzie di viaggi invece nessun cambiamento per ora: la piattaforma di affiliazione continuerà a funzionare normalmente ma con ogni probabilità verrà re-brandizzata.