Aer Lingus, 200 assunzioni in vista dell’estate

Aer Lingus, photo by Arpingstone on wikipedia.org
Aer Lingus

Aer Lingus si prepara all’estate annunciando l’assunzione di 200 nuovi collaboratori. Dopo aver completato un programma di formazione presso la Training Academy interna di Aer Lingus, i nuovi membri dell’equipaggio serviranno le oltre 100 rotte europee operate dalla compagnia.

Quest’estate verranno inaugurate due nuove rotte in partenza da Dublino: Spalato (due voli alla settimana) e Miami (4 voli dal 1° settembre, con partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino e dagli aeroporti di Milano).

Con l’arrivo dell’estate ripartono anche le rotte stagionali operate dalla compagnia verso Montpellier, Marsiglia, Palma di Maiorca, Murcia, Santiago de Compostela, la Sicilia e Dubrovnik. Aer Lingus ha incrementato la capacità delle rotte estive come Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura con 100.000 posti supplementari.

Per quanto riguarda i voli transatlantici, attualmente la compagnia vola verso 11 destinazioni, per una capacità di oltre 2,5 milioni di posti. Dal 26 maggio 
Aer Lingus incrementerà per l’estate il volo su Los Angeles, che diventerà giornaliero, quello per Orlando, che passerà a 4 frequenze a settimana, e quello per Chicago, che diventerà bigiornaliero.