Aeromexico ha annunciato un nuovo collegamento dal 1 Giugno 2017 da Città del Messico a Calgary, la più grande città nella provincia canadese di Alberta.
Con questo nuovo volo, Calgary diventa la quarta destinazione che Aeromexico raggiunge in Canada, e la diciannovesima in Nord America.
Il vettore opererà la nuova rotta con un aeromobile Boeing 737-800 con 160 posti, inclusi 16 in Classe Premier – la Business Class di Aeromexico – con il seguente orario:
“Calgary è una destinazione molto importante per Aeromexico, in quanto ci permetterà di offrire ai nostri clienti l’unico volo nonstop disponibile da Città del Messico, fornendo ai clienti una maggiore scelta per i viaggi dal Messico, Centro e Sud America al Canada, oltre ai nostri voli a Montreal, Toronto e Vancouver”, ha detto il Chief Revenue Officer di Aeromexico Anko van der Werff.
Il nuovo servizio di Aeromexico offre ai clienti di Calgary il collegamento alle spiagge del Messico, come Cancun, Puerto Vallarta, Cozumel, Huatulco, Los Cabos e Ixtapa, alle città d’affari, come Guadalajara, Monterrey, Mérida, León e Aguascalientes, alle città messicane del Golfo, come Villahermosa, Veracruz, Ciudad del Carmen e Tampico, e paesi del Centro e Sud America come il Guatemala, Costa Rica, Perù, Colombia. Il vettore rafforza anche la sua offerta per le coincidenze a 20 destinazioni in Canada e negli Stati Uniti grazie al codeshare con la compagnia aerea canadese WestJet.