Webitmag - Web in Travel Magazine

Aeroviaggi: nasce il brand MANGIA’S Sea View Resorts & ClubERT

Aeroviaggi

L’obiettivo è un piano di espansione sui mercati internazionali all’insegna dei valori dell’accoglienza Made in Italy. Per questo motivo Aeroviaggi rinnova la propria identità e annuncia il lancio del nuovo brand globale MANGIA’S Sea View Resorts & Clubs.

Il progetto di rebranding, che porta il cognome della famiglia ed è un chiaro riferimento al fondatore Antonio Mangia, rappresenta un passaggio cruciale nell’ambito del percorso di riposizionamento nella fascia premium del segmento Hospitality Resort.

Un percorso già caratterizzato da numerosi investimenti di restyling compiuti in Sicilia e Sardegna, oltreché dalla recente acquisizione, a marzo 2021, del Favignana Premium Resort & Villas, situato in una delle destinazioni più esotiche del Mediterraneo, che ha portato a 14 le strutture facenti capo al Gruppo.

Il nuovo brand sarà sostenuto da un nuovo approccio di marketing, comunicazione e revenue fortemente orientato ai canali digitali e volto alla conquista di nuovi pubblici nazionali ed internazionali. MANGIA’S Sea View Resorts & Clubs identificherà tutta l’immagine fisica e digitale della Collection, presente e futura, a cominciare dal nuovo sito web mangias.it.

Più in particolare, il piano di sviluppo di MANGIA’S prevede l’affermazione di un modello di accoglienza più sostenibile e integrato nel contesto naturalistico, basato sulla valorizzazione degli spazi aperti, dei parchi privati, dei panorami, delle aree verdi secolari in cui sono immerse le strutture e ovviamente del mare, delle spiagge e delle attività in acqua. Non a caso, il nuovo pay off include la parola “sea view”: oltre l’80% delle camere ha vista sul mare.

Sono in programma, inoltre, investimenti per arricchire e diversificare la proposta di ristorazione grazie all’apertura di nuovi Ristoranti Premium e corsi di formazione e aggiornamento professionale dedicati al personale di cucina e sala, organizzati dall’Accademia Alberghiera Aeroviaggi. Il Gruppo è impegnato anche nel progetto di estensione della stagionalità, grazie a iniziative volte a valorizzare pienamente le potenzialità dei propri Resort.

“Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di MANGIA’S, un brand che nel nome condensa tutta l’ispirazione imprenditoriale, l’ambizione e la competenza illuminata che mio padre, Antonio Mangia, ha saputo infondere con capacità e lungimiranza nella sua impresa” – ha dichiarato Marcello Mangia, Presidente di MANGIA’S.