Non è durata neanche 12 ore online la campagna con cui HIS travel, una delle principali agenzie viaggi giapponesi con 302 sedi in territorio nipponico e 218 nel resto del mondo, prometteva a 5 fortunati vincitori un viaggio intorno al mondo in compagnia di studentesse universitarie, come racconta JapanToday.
La promozione consisteva nella possibilità, a chi prenotava un viaggio intorno al mondo, di essere accompagnati in volo da studentesse dell’università di Tokyo che avrebbero fornito ai passeggeri informazioni sulle destinazioni e sulle loro principali attrazioni, per fornire loro una nuova esperienza di intrattenimento in volo.
I viaggi sarebbero avvenuti a luglio e agosto con costi di viaggio delle studentesse (2 di ingegneria, 1 di scienze, 1 di letteratura e 1 di pedagogia) coperti dalla compagnia.
Il modo al
Viste le critiche HIS non ha perso tempo ad annullare la promozione e a pubblicare un comunicato di scuse sul suo sito che potete trovare in questa pagina: http://www.his-j.com/tabinakawakuwaku/ (è ovviamente in giapponese ma tradotto con Google Translate se ne intuisce il senso)