Al via la 1a edizione del Gattinoni Travel Festival: dal 23 gennaio al 6 febbraio le agenzie del network lanciano due settimane di contenuti speciali e promozioni esclusive. Se fare rete significa supportarsi e dotarsi di risorse utili ad affrontare ogni stagionalità, la direzione Gattinoni Mondo di Vacanze ha ideato una serie di campagne per sostenere le agenzie del network durante i periodi più “difficili” per le prenotazioni turistiche. Tradizionalmente, infatti, il periodo che va dall’Epifania alla Pasqua è considerato di bassa stagione, e con Travel Festival Gattinoni punta quindi a comunicare iniziative circostanziate nel tempo, particolarmente attraenti per i consumatori, anche nei periodi di bassa stagionalità.
Ogni anno Gattinoni integra il piano di campagne e iniziative di marketing e commerciale ideate per supportare e aiutare le agenzie partner a portare clienti in agenzia. E la nuova formula del Gattinoni Travel Festival si ripeterà circa 3 volte l’anno affiancando le iniziative Spring Days, Special Days e Summer Days.
La prima iniziativa del Travel Festival 2017 si svolgerà dal 23 gennaio al 6 febbraio. Nell’arco di queste due settimane le agenzie potranno contare su contenuti speciali e promozioni concordate in esclusiva con i partner. Per chi entrerà in agenzia saranno inoltre disponibili buoni e offerte commerciali.
“È importante poter offrire ai nostri affiliati proposte accattivanti per la clientela, specialmente nei periodi in cui i consumatori si mostrano meno inclini a concedersi una vacanza – commenta Sabrina Nadaletti, Direttore Turismo -. Il management si impegnerà nel corso del 2017 a confezionare proposte particolarmente stimolanti, contrattando preventivamente siano anche decisamente convenienti per chi le sottoscrive”.