Webitmag - Web in Travel Magazine

Air Europa cresce negli States con la nuova rotta su BostonERT

Air Europa cresce negli States con la nuova rotta Madrid – Boston, attiva fino all’8 settembre.

Air Europa punta nuovamente sul mercato statunitense grazie alle performance registrate sulle due destinazioni già presenti nel network, Miami e New York, che da gennaio a maggio scorso hanno totalizzato 103.000 passeggeri, con un aumento del 40% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Con Boston, Air Europa raggiunge quota 20 destinazioni in America. Attualmente, il vettore collega l’aeroporto di Madrid a Caracas, Bogotá, Guayaquil, Córdoba (via Asunciòn), Lima, Santa Cruz de la Sierra, Salvador de Bahía, Sao Paulo, Montevideo, Asunción, Buenos Aires e San Pedro Sula, così come a New York, Miami, L’Havana, Cancún, Punta Cana, San Juan de Portorico e Santo Domingo.

Il volo per Boston conta 3 frequenze settimanali tutti i mercoledì, venerdì e domenica. I voli vengono operati con Airbus 330, dove i passeggeri possono godere dei nuovi menù healthy e green, realizzati con prodotti di origine controllata e serviti sia in classe business che in classe turistica.

Secondo le previsioni, nel mese di giugno l’occupazione media del nuovo volo dovrebbe attestarsi oltre il 70% e oltre l’80% nei prossimi mesi, cifre che assicurano il successo dell’operazione.