Sono due le novità del programma frequent flyer di Air France, KLM e Transavia. LimoLane diventa infatti nuovo partner in Italia di Flying Blue che lancia anche Masters of Loyalty, un nuovo concorso per gli agenti di viaggio.
La partnership tra Flying Blue e LimoLane
Grazie a questa partnership, la community dei soci di Flying Blue godrà della possibilità di accumulare nuove Miglia scegliendo di utilizzare la piattaforma LimoLane (per ogni euro speso in piattaforma i clienti accumuleranno 5 Miglia), scale-up digitale attenta alla sostenibilità che consente all’utente di accedere ad una flotta composta da più del 30% da auto elettriche. Presente in più di 350 città nel mondo e su tutto il territorio italiano, LimoLane consente di gestire ogni singolo aspetto del viaggio, grazie al contatto diretto con un driver personale e garantendo un servizio di alta qualità all’insegna della cura del dettaglio.
L’accordo è accompagnato da una speciale promozione che prevede l’accumulo del doppio delle Miglia (1 euro speso = 10 Miglia) fino al 30 Giugno. Per accumulare e accreditare le Miglia ottenute, basterà inserire il numero della Flying Blue membership card in fase di prenotazione del servizio, tramite i canali di contatto LimoLane (website, mobile app, call center e selezionati agenti di viaggio).
“La partnership con Air France-KLM rappresenta un passo importante e la conferma della qualità e dell’eccellenza dei nostri servizi: da sempre offriamo un’esperienza esclusiva a clienti locali o internazionali che ricercano comfort, classe e affidabilità per i propri spostamenti” afferma Emilio Brancia, founder di LimoLane.
“L’accordo tra Flying Blue e LimoLane è tra le prime earn partnerships locali al mondo, ossia un accordo che permette ai clienti Flying Blue di accumulare Miglia con un partner locale” afferma Wouter Gregorowitsch, direttore commerciale Air France KLM East Mediterranean.
Arriva il concorso Masters of Loyalty
Valido fino al 30 novembre 2022, l’iniziativa premia gli agenti di viaggio che effettueranno nuove iscrizioni attive al programma frequent flyer Flying Blue o al programma bluebiz dedicato alle piccole e medie imprese.
La sola operazione di registrazione al concorso vale 5 punti, ogni nuova iscrizione a Flying Blue da diritto all’accumulo di 3 punti e ogni iscrizione a bluebiz vale 30 punti. Sono previsti degli acceleratori (booster) che consentono di aumentare il numero di punti tra i quali il rispondere correttamente alle domande del quiz mensile dedicato al mondo Flying Blue e bluebiz. I punti sono cumulabili fino alla fine del concorso ma ne bastano solo 35 per poter scegliere uno dei numerosi premi messi in palio anche grazie ai partner Flying Blue come LimoLane e Land of Fashion.
Alla fine del concorso saranno assegnati super premi ai primi 4 classificati:
1° classificato – Biglietto a/r per due persone per qualsiasi destinazione servita da Air France o KLM inclusi i trasferimenti offerti da LimoLane da/per l’aeroporto entro 100 km di distanza
2° classificato – Biglietto a/r per due persone per Parigi inclusi i trasferimenti offerti da LimoLane da e per l’aeroporto entro 100 km di distanza
3° classificato – Biglietto a/r per due persone per Amsterdam inclusi i trasferimenti offerti da LimoLane da e per l’aeroporto entro 100 km di distanza
4° classificato – 1 gift card del valore di 500 euro spendibile in uno dei villaggi Land of Fashion