Air France, la nuova lounge al terminal 2F di Parigi CDG

Una nuova lounge nel terminal Schengen da cui partono i voli per l`Italia. E’ l’ultima novità di Air France che ha appena inaugurato il suo spazio all’interno del terminal 2F di Paris-Charles de Gaulle.

Dedicata ai clienti Business e ai soci Flying Blue Elite Plus che viaggiano sulla rete europea a corto e medio raggio di Air France, la lounge è una delle più grandi della compagnia, con una superficie di 3.000 m² e 570 posti a sedere distribuiti su due livelli.

In collaborazione con i team di Air France e del gruppo ADP, l’intero spazio e la maggior parte dei mobili sono stati progettati dall’agenzia Jouin Manku, fondata dall’architetto canadese Sanjit Manku e dal designer francese Patrick Jouin.

 

 

Oltre a una scelta di materiali pensati apposta per durare nel tempo, e a un’offerta di ristorazione disponibile ad ogni livello, all’interno dell’area non mancano aree di relax, uno spazio trattamenti Clarins e un’area benessere con dieci docce e uno spogliatoio. Nell’ambito del suo programma “Air France Protect”, il vettore rende obbligatorio indossare una mascherina chirurgica nella lounge, mentre il disinfettante per le mani è disponibile in tutta l’area.

Situata tra le due zone d’imbarco del terminal 2F di Paris-Charles de Gaulle, la nuova lounge Air France è aperta dalle 5.30 alle 22.00. È accessibile gratuitamente per i clienti Business e Flying Blue Elite Plus, e con un supplemento di 35 euro per i clienti che viaggiano in cabina Economy, secondo la disponibilità della lounge.