Quest’inverno Air Malta opererà oltre 110 voli settimanali verso 22 destinazioni, quattro in più rispetto alla passata stagione, incrementando la sua capacità di circa il 21%, per 146.000 posti più rispetto allo scorso anno.
L’operativo invernale, che inizia questa settimana fino alla fine di marzo 2018, prevede due voli al giorno da Londra-Heathrow e Catania e voli giornalieri da Roma, Bruxelles, Londra-Gatwick, Monaco di Baviera e Vienna.
Commentando il nuovo operativo, Konrad Mizzi, Ministro del Turismo maltese ha dichiarato: “Per operare questo piano ambizioso, la compagnia aumenterà le sue ore di volo di quasi il 30% durante l’inverno. È una buona notizia per i nostri visitatori, per i turisti e i nostri impiegati. L’aumento di rotte e frequenze durante i mesi invernali va anche a supporto degli sforzi del governo per ridurre la stagionalità degli arrivi sull’isola legati turismo “.
“È fantastico vedere Air Malta aggiungere nuove destinazioni e aumentare le frequenze. C’è grande ntusiasmo per l’incremento dei voli da Catania, Roma, Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Vienna, e anche per l’aggiunta di Comiso come nuovo aeroporto di partenza. Siamo anche felici di continuare i nostri voli dalla Tunisia per tutta la stagione. Prevediamo di trasportare oltre mezzo milione di passeggeri per e dalle Isole Maltesi durante la stagione invernale. Il nostro operativo offre ai clienti europei il privilegio di godere del mite clima maltese, in poche ore di volo, con i migliori collegamenti e servizi dai principali gateway europei “, ha aggiunto Paul Sies, Chief Commercial Officer Air Malta.
Questo inverno Air Malta opererà voli diretti da / per: Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Comiso, Dusseldorf, Francoforte, Londra (Gatwick e Heathrow), Lione, Milano, Mosca, Monaco di Baviera, Palermo, Parigi (Charles de Gaulle e Orly), Praga, Roma, Tel Aviv, Tunisi, Vienna e Zurigo.
Per richieste gruppi: italy.airmalta@airmalta.com