Si chiama Air Tahiti Nui Challenge il programma di incentivazione che Air Tahiti Nui dedica agli agenti di viaggio italiani. L’iniziativa, valida fino al 15 novembre 2016, ha l’obiettivo di stimolare le vendite con un sistema di premiazioni e di supportare i professionisti con inforamzioni e strumenti che li mettano in grado di soddisfare al meglio le richieste dei clienti diretti verso la Polinesia Francese.
Ogni vendita con destinazione finale Papeete a bordo di Air Tahiti Nui (soggiorno con un TO o volo semplice) permette di accumulare, fin dalla prima vendita, punti SOmiles, convertibili in voucher da spendere sui più importanti siti di e-commerce. Gli agenti di viaggio possono iscriversi online per avere la possibilità di vincere i voucher e per partecipare all’estrazione di un viaggio completo nelle Isole di Tahiti (volo + soggiorno in hotel o volo + crociera) e di un viaggio nelle isole di Tahiti con i partner di Air Tahiti Nui (Paul Gauguin cruises, Sofitel, Kia Ora, Tahiti Pearl Beach Resort e SPM). Ogni vendita supplementare moltiplicherà le possibilità di essere estratti per vincere uno dei quattro viaggi in palio.