Air Tahiti Nui cresce in Italia con Aviareps

Air Tahiti Nui ha siglato una partnership con Aviareps, che avrà il compito di rappresentare, promuovere e supportare l’attività commerciale della compagnia di bandiera polinesiana nel nostro Paese.

Oltre alle destinazioni presenti in Australia, Nuova Zelanda e Polinesia francese, il network di Air Tahiti Nui collega Parigi, Los Angeles e Tokyo. Grazie agli accordi stipulati da Air Tahiti Nui con Air France e Alitalia i passeggeri italiani possono usufruire di voli feeder verso Parigi da Roma, Milano, Bologna, Torino, Napoli e Venezia. Tali accordi consentono di beneficiare di una tariffa in partenza dall’Italia utilizzando un unico biglietto, nonché della registrazione dei bagagli all’aeroporto di partenza per l’intera tratta.

“L’obiettivo è di stimolare ulteriormente il traffico leisure verso le Isole di Tahiti, sviluppando, in collaborazione con il trade specializzato, segmenti di traffico nuovi per la destinazione in periodi dell’anno alternativi ai viaggi di nozze”, commenta Giulio Santoro, general manager Aviareps Italia.

Leve primarie per la promozione di Air Tahiti Nui sul mercato italiano sono il rapporto qualità prezzo e le offerte ideate insieme ai partner del vettore.