Air Transat continua a crescere in Italia

Air Transat

Bilancio positivo per Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse, che ha registra dati in crescita nel corso dell’estate appena conclusa e un load factor che supera l’85%.

“A rendere ancora più positivi i risultati è il feedback con le agenzie di viaggio e con i passeggeri che hanno apprezzato il prodotto e l’ampliamento dell’offerta dei voli. Abbiamo registrato risultati soddisfacenti sia per il network consolidato dei voli diretti verso Toronto e Montréal, ma anche per i nuovi collegamenti interni alla scoperta delle altre importanti città canadesi” commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director di Air Transat che annuncia anche il consolidamento degli investimenti della Compagnia sull’Italia.

Vanta del vettore canadese è anche il riconoscimento ottenuto per il quarto anno consecutivo come Miglior Compagnia Aerea Nord Americana per i Viaggi Vacanze nel corso dell’annuale Skytrax World Airline Award, il premio legato all sondaggio in cui viaggiatori di tutti il mondo votano il gradimento sulla qualità dei servizi delle linee aeree di tutto il mondo. Quest’anno il sondaggio ha coinvolto 245 compagnie e circa 19 milioni di passeggeri in tutto il mondo, che hanno votato su ogni dettaglio, dal check-in all’imbarco, dal comfort dei sedili al servizio.