Giorno di apertura per Expo Antalya 2016 – A Green Life for Future Generations. L’evento si tiene nell’omonima città turca dal 23 aprile al 30 ottobre 2016.
In Italia l’evento è commercializzato da Alessandro Rosso Group che con il suo tour operator Best Tours, si occupa come Global Reseller, della vendita di biglietti e pacchetti turistici dedicati all’Esposizione di Antalya attraverso oltre 9.000 agenzie di viaggio in Italia e circa 1.000 all’estero e promuove la vendita di biglietti e pacchetti promozionali in tutto il mondo, attraverso il suo portale multilingue antalya2016expo.com.
Alessandro Rosso Group si è inoltre occupato della costruzione del Padiglione Italia e gestirà i chioschi, all’interno del giardino del Padiglione, a tema Italian food. E’ targata Rosso anche la realizzazione e la gestione di Odessa Beach, più di 550 m2 di spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e una vasca d’acqua di 75 m2, all’interno del Padiglione dell’Ucraina, uno spazio dedicato al relax e al divertimento che offrirà un ricco calendario di eventi per tutta la durata dell’Expo.
Alessandro Rosso Group è presente infine ad Expo 2016 Antalya con #MLNS Fast Casual, fast food di qualità dedicato alla generazione dei Millennials. #MLNS Fast Casual proporrà piatti tipici della cucina italiana, caratterizzati dal nome delle città e delle località turistiche italiane più famose.
“Il grande risultato raggiunto con Expo Milano 2015 ci conferma partner di una nuova importante Esposizione, quella di Antalya”, ha dichiarato Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group. “Sono molto legato al mondo Expo: l’impegno del mio Gruppo in questo ambito iniziato con Expo Shanghai 2010 è proseguito con Expo Milano 2015, che ci ha visti come uno dei più importanti protagonisti. Siamo quindi orgogliosi di essere presenti anche a Expo 2016 Antalya con la professionalità e la passione che ci contraddistinguono”.