Il primo volo della Cyprus Airways da Larnaka a Verona è partito il 30 maggio dalla città cipriota alle 9:30 ed è atterrato a Verona alle 12:05. L’aeroporto di Verona ha dato il benvenuto all’aeromobile della Cyprus Airways con il tradizionale angelo d’acqua. I passeggeri in partenza oggi da Verona sono stati accolti al gate con un aperitivo e un piccolo presente. Il nuovo servizio opera con un aeromobile Airbus A319 nei giorni di mercoledì e domenica.
“Siamo molto contenti della nuova rotta Verona – Larnaka e siamo convinti che questi nuovi voli contribuiranno ad aumentare il numero dei passeggeri che dal Nord Est si recheranno a Cipro per scoprire le meraviglie dell’Isola di Afrodite”, ha dichiarato Natalia Popova, Direttore Commerciale della Cyprus Airways.
“L’isola di Cipro è sempre più amata e richiesta dai turisti italiani, questo nuovo collegamento darà una ulteriore spinta al turismo verso la destinazione.” – ha fatto eco Christos Tsiakas, Direttore dell’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro.