CaboVerdeTime dà il via alla stagione estiva con i primi viaggi in programma per il 2 maggio 2018.
A breve sarà presentato il catalogo che conterrà alcune interessanti novità e sarà distribuito sugli scaffali delle agenzie di tutto il territorio nazionale. Intanto, per dare un impulso all’inizio della stagione fornendo un efficace strumento di vendita alle ADV, l’operatore lancia la promozione Summer Time.
I vantaggi ad essa associati saranno garantiti a tutte le prenotazioni confermate entro il 31 marzo 2018 per tutti prodotti dell’isola di Sal con volo da Bergamo. Oltre a consistenti riduzioni di prezzo, l’advance booking offre facoltativamente anche la possibilità di bloccare la tariffa, con un supplemento di 40 €.
La programmazione del t.o. è consultabile sul sito caboverdetime.it dove sono presenti anche gli sconti molto vantaggiosi collegati alla promozione Summer Time.
“L’inverno ci ha portato molte soddisfazioni e anche sulla scorta di questi ottimi risultati ci apprestiamo a dare inizio a una stagione estiva che promette una performance molto buona. Il mercato ha risposto e continua a rispondere positivamente, senza battute d’arresto o tentennamenti. Siamo molto motivati e anche grazie alle novità che presenteremo a breve contiamo di valorizzare ulteriormente il nostro ruolo di player di primo piano sulla destinazione. La promozione Summer Time è molto vantaggiosa e quest’anno abbiamo voluto anche garantire la possibilità di bloccare il prezzo per dare uno strumento in più alle agenzie che lavorano con noi”, ha commentato Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.