MSC Crociere ha aperto le vendite di MSC Virtuosa, che trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale a partire dall’8 novembre 2020 con homeport a Genova. I primi a poter viaggiare sulla nave saranno i membri di MSC Voyagers Club, che godranno di questo e di altri privilegi del programma riservato ai fedelissimi della compagnia. Per tutti gli altri crocieristi le vendite apriranno il 3 dicembre.
MSC Virtuosa sarà la quarta nave di generazione Meraviglia e la seconda unità Meraviglia-plus dotata di una maggior quantità di cabine e di aree pubbliche. 181.000 tonnellate di peso, 331 metri di lunghezza, 2.421 cabine con una capacità di 6334 persone: questi i numeri della nuova nave, dotata di tecnologia ultramoderna e a basso impatto ambientale.
I membri di MSC Voyagers Club che prenoteranno una crociera in esclusiva – prima dell’apertura al pubblico il prossimo 3 dicembre – riceveranno uno sconto speciale del 5% in aggiunta allo sconto del 5% che spetta loro di diritto essendo iscritti al programma. Gli altri ospiti beneficeranno comunque di uno sconto del 5% su prenotazioni anticipate fino al 3 giugno 2019.