Webitmag - Web in Travel Magazine

Alessandro Rosso e Best Tours a quota 3 milioni di biglietti Expo acquistatiERT

Alessandro Rosso Group, con il tour operator Best Tours Italia, brinda all’acquisto di un ulteriore milione di biglietti Expo Milano 2015 che sarà seguito da una serie di attività promozionali per promuoverne la vendita.

Arrivano quindi a 3 in totale i milioni di biglietti acquistati, con l’intenzione di completarne la vendita entro al massimo la fine di luglio. Un obiettivo possibile per il presidente Alessandro Rosso che spiega: “Abbiamo già rivenduto 1,7 milioni di biglietti, di cui 1 milione ai player cinesi e 400mila alle aziende italiane”

Per raggiungere il traguardo è stato integrato il portale www.yourwaytoexpo.com con un’area dedicata al consumatore finale per la vendita di biglietti e promozioni speciali, continuamente rinnovate, studiate su misura per moltissimi tipi di target.

Verrà poi diffuso un video emozionale da utilizzare in vari canali di comunicazione, mentre attività di guerilla marketing si svolgeranno a Milano, Torino e Verona e sulle spiagge di Liguria, Toscana e Veneto.

Dal 1° giugno inoltre Alessandro Rosso Group e Best Tours Italia saranno presenti nella grande distribuzione organizzata con i biglietti Expo Milano 2015.

Grazie alla partnership con Epipoli, leader nel mercato delle Gift Card, sono nate infatti le Mygiftcard EXPO Milano 2015, con biglietti d’ingresso per adulti e famiglie. Acquistabili nei canali della gdo, sono in vendita anche sul sito www.mygiftcard.it, consigliate come regalo o come omaggio aziendale.

Le Gift Card sono disponibili in tre tagli: 1 adulto a 39 euro, 2 adulti + 1 bambino  a 84,50 euro e 2 adulti + 2 bambini a 99 euro. Rispetto ai biglietti acquistabili nei canali ufficiali permettono di saltare la coda attraverso i tornelli privilegiati di Alessandro Rosso Group e contengono la mobile app K2Milan, pratica guida al capoluogo lombardo.