750.000 visitatori cinesi arriveranno in Italia grazie a pacchetti turistici dedicati ad Expo Milano 2015 realizzati da Alessandro Rosso Group in collaborazione con la società cinese Boya Investment Consulting. Questo è il primo fondamentale passo per il raggiungimento dell’obiettivo di portare un milione di cinesi all’Esposizione Universale, frutto di un importante lavoro di squadra che ha visto fianco a fianco Expo 2015 S.p.A. e il suo Authorized Reseller. “Questa operazione è un grande risultato, che testimonia che Expo Milano 2015 è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo. Raggiungere questo traguardo mi rende orgoglioso di aver creato un gruppo internazionale, nato con l’obiettivo di essere il partner ideale delle aziende clienti, oggi anche in Cina. Collaborare con i protagonisti di Expo Milano 2015 al fine di portare in Italia nei 184 giorni dedicati all’Esposizione Universale oltre 750.000 persone dalla Cina mi fa capire quanto potenziale abbia la nostra Italia”, conclude Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group. Alessandro Rosso Group è il primo rivenditore al mondo autorizzato a vendere pacchetti inclusivi di biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015.