Alla Terrazza Duomo 21, nuova location della società, Alessandro Rosso Group ha presentato a 100 fra suoi clienti e partner l’offerta di servizi e prodotti per Expo Milano 2015 pensati per le aziende. Dai pacchetti su misura alle formule Invito al Castello o Dinner in th Sky (una piattaforma che permette di organizzare pranzi, cene, aperitivi, meeting a 50 metri d’altezza), il primo rivenditore al mondo autorizzato a vendere pacchetti inclusivi di biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015 ha soluzioni a tutto tondo per l’Esposizione Universale. L’ospite illustre della serata è stato Oscar Farinetti, presidente di Eataly, che ha spiegato la presenza di Eataly all’interno di Expo Milano 2015, con un padiglione di 8.000 mq e che, con Alessandro Rosso, sta creando nuove opportunità per le imprese. “Tutto questo è Alessandro Rosso Group che si presenta ai clienti come la via migliore che porta ad Expo – dichiara Alessandro Rosso, presidente del Gruppo -. E ad Expo, portiamo anche 750.000 mila cinesi, grazie all’accordo concluso qualche settimana fa in collaborazione con l’Ente Governativo cinese Boya Investment Consulting. Un grande successo che mi rende orgoglioso di aver creato un network internazionale nato con l’obiettivo di essere il partner ideale delle aziende clienti, oggi anche in Cina”.