Si chiama Learning Alidays ed è la nuova piattaforma web di Alidays Travel Experiences dedicata agli agenti di viaggi che desiderano seguire i programmi di formazione online Academy. D’ora in avanti, i percorsi formativi su prodotti e destinazioni saranno veicolati da Learning Alidays, grazie alla quale i tour operator saranno in grado di fornire alla clientela contenuti certi, sicuri e attendibili e sorprendere anche il viaggiatore più esigente con novità e curiosità sulle sue destinazioni preferite.
Il primo appuntamento su Learning Alidays è con Academy Australia, il percorso formativo sul Continente Rosso svolto in collaborazione con Tourism Australia. Articolato su un ciclo di sei lezioni, Academy Australia consentirà agli agenti di divenire dei veri e propri esperti della terra dei canguri. Anche l’Academy Australia segue le già collaudate e semplici fasi dei percorsi formativi del tour operator milanese: Learn, Play (con i quiz da compilare entro il 15 novembre), Sell e Go: le adv che avranno confermato il maggior numero di pratiche Alidays sull’Australia entro il 15 dicembre avranno l’opportunità di partire per un educational conclusivo.
La nuova piattaforma Learning Alidays garantisce inoltre svariate sezioni tematiche fra cui il Calendario delle inziative riservate alle adv, le Q&A e Media, l’area multimediale che per ogni destinazione offre video documentari, una guida scaricabile in formato PDF e una nutrita galleria di immagini.