Cile, Perù, Brasile e Argentina con partenza garantita, accanto a una ricca gamma di possibilità per vivere i Paesi in libertà. Sono questi gli ingredienti dell’offerta Alidays Travel Experiences per il Sud America, a cui si aggiunge un’iniziativa riservata agli agenti di viaggio: confermando entro il 30 giugno il maggior numero di pratiche Sud America con voli Latam Airlines, si può essere selezionati per partecipare al fam trip Cile previsto per il prossimo settembre.
Per il Cile, le partenze garantite sono due, il 5 e il 9 agosto, per un tour di 16 giorni che tocca anche l’isola di Pasqua e, per la seconda data, per un circuito di 12 giorni con base a Santiago del Cile e tour guidati di 4 giorni ciascuno,
Più articolata la proposta relativa al Perù, con tre partenze tra luglio e agosto e tour che toccano le mete classiche, prevedono estensioni in Bolivia e una full immersion nella natura. Per il Brasile si si parte dall’Italia il 5 agosto e l’offerta Alidays si articola in un tour classico di 7 notti a cui segue un soggiorno mare di una settimana, oppure un tour 13 giorni/11 notti che dal Brasile attraversa gli Altipiani Andini dall’Argentina alla Bolivia.
Per visitare l’Argentina, Alidays ha messo a punto un viaggio d’autunno, periodo ideale per avvistare le balene. Il tour, in collaborazione con Aerolineas Argentinas, prevede partenze dall’Italia l’8 ottobre e il 17 novembre.