Si chiama Fluid Itineraries il nuovo catalogo on line di Alidays Travel Experiences dedicato alle proposte di gruppo esclusive con data di partenza garantita, accompagnate da tour leader italiani o parlanti italiano. Un ventaglio di itinerari – dal Nord America al Giappone, dal Sudafrica all’Australia – dedicato a esperienze di viaggio in compagnia, improntate a un approccio fresco e dinamico. Grazie all’assistenza di un coordinatore Alidays, i tour offrono la possibilità di cogliere al meglio l’essenza di ogni destinazione, esplorata in piccoli gruppi. Spensieratezza, divertimento e voglia di scoprire rappresentano le caratteristiche principali di questo nuovo catalogo che Alidays aggiorna e implementa costantemente. Il catalogo si apre con una sezione dedicata ai “tour esclusivi” guidati da accompagnatori d’eccezione: “Eclissi USA 2017”, dal 12 al 24 agosto 2017 attraverso Nevada, Arizona, Utah, Wyoming e Colorado, guidato dall’astrofisico Gianluca Ranzini in occasione dell’evento astronomico dell’anno; “I Sapori del Giappone”, dal 12 al 23 agosto 2017, una vera e propria full-immersion nella tradizione gastronomica e nella civiltà millenaria del Sol Levante guidata dal famoso Chef Hiro che, direttamente da La prova del cuoco e da Gambero Rosso Channel, accompagnerà i partecipanti nel suo paese d’origine e terrà tre cooking class; “Misteri americani”, dal 6 al 19 settembre, un tour ai confini della realtà tra Arizona, New Mexico e Nevada, nei luoghi degli States legati a UFO, alieni e X-Files, insieme a Paolo Toselli, tra i principali ufologi italiani.
La seconda parte del catalogo è dedicata alle proposte per viaggi di gruppo con date a partenza garantite per l’estate 2017, che si snodano dal Nord America al Giappone, dal Sudafrica all’Australia.
“Laddove essere social è ormai una regola, abbiamo voluto mettere a disposizione delle Agenzie uno strumento flessibile e accattivante: le esperienze racchiuse nelle proposte Fluid Itineraries sono studiate per accompagnare il viaggiatore a riscoprire emozioni uniche che coinvolgono ragione e cuore e che possono essere condivise con i compagni di viaggio” dice Davide Catania, Amministratore Unico di Alidays Travel Experiences.