Air Europa, compagnia aerea del Gruppo Globalia, lancia una nuova immagine aziendale. Il nuovo look è visibile su un Embraer E-195 e all’interno dell’aeroporto Barajas di Madrid e di quelli di Barcellona e Palma di Maiorca. Il logo ora è blu, e ha una grafica semplice e moderna, nel segno della dinamicità. La nuova brand image sarà presto utilizzata per tutta la flotta di Air Europa e per tutti i media, in modo da avere un’immagine coordinata della compagnia. “Oggi l’immagine di una società è di vitale importanza, ed era quindi necessario aggiornare la nostra e agire di pari passo con il processo di evoluzione in cui siamo coinvolti”, ha dichiarato María José Hidalgo, Direttore Generale di Air Europa. Questo processo di sviluppo, dove il cambio della brand image è solo il punto di partenza per la ricerca di nuove sfide, sarà accompagnato dalla campagna di comunicazione con lo slogan “Ogni particolare conta” che esprime l’impegno della compagnia verso tutti i suoi passeggeri e SkyTeam, l’alleanza di cui Air Europa fa parte dal 2007. Il cambio di immagine rientra nel piano di ulteriori sviluppi, dall’acquisizione di nuovi modelli Boeing 787 Dreamliner all’apertura di nuove rotte tra Spagna e America Latina fino all’ampliamento e al miglioramento dei servizi a bordo.