Alitalia, il programma Millemiglia esteso fino al 31 dicembre

Millemiglia, il programma fedeltà della ‘vecchia’ Alitalia gestito da Alitalia Loyalty (società con i conti in attivo ma separata dalla casa madre, ancora in attesa di essere venduta al miglior offerente), rimarrà in funzione fino al 31 dicembre 2022.

Entro quella data infatti si potranno ancora accumulare miglia, che però dovranno essere spese da lì a un mese, il 31 gennaio 2023.

In attesa che arrivi la fine dell’anno, il programma Millemiglia si è arricchito negli ultimi mesi di nuove partnership, a cominciare da quella con la compagnia aerea spagnola Air Europa. I soci del programma potranno volare con Air Europa e accumulare miglia.

Tra le altre opportunità di accumulare e spendere miglia, i clienti del programma possono approfittare delle altre compagnie di SkyTeam, oppure dei servizi delle oltre 40 aziende partner tra le quali il noleggio auto Avis, i soggiorni su Booking e in diverse catene alberghiere, spostamenti con molte cooperative di taxi in Italia e altro ancora.

E poi c’è lastminute.com, la partnership annunciata nell’autunno 2021 che consente ai soci di spendere le miglia per prenotare viaggi e soggiorni attraverso la piattaforma di prenotazioni online, senza limiti nella scelta della compagnia aerea.