Cresce l’offerta di Alitalia sulla Roma – Città del Messico. Dal 3 luglio, infatti, la rotta inaugurata il 16 giugno 2016 con 3 frequenze a settimana diventa giornaliera.
Saliranno così a 3.900 i posti a settimana offerti. In più, grazie all’accordo commerciale siglato con la messicana Interjet, i passeggeri avranno la possibilità di effettuare connessioni verso Cancun, Merida, Monterrey, Guadalajara, Villahermosa, Ciudad Juárez o Chihuahua.
Il collegamento Roma – Città del Messico viene effettuato con il Boeing 777, l’ammiraglia della flotta Alitalia, con 293 posti a sedere in tre classi di servizio.
“Dal 16 giugno, oltre 40 mila persone hanno viaggiato tra Italia e Messico, a dimostrazione della forte domanda per un volo diretto tra i due Paesi – ha detto l’amministratore delegato Cramer Ball -. Ora, con l’incremento dell’offerta su questa rotta, Alitalia consolida la sua posizione di vettore di riferimento per i collegamenti con l’America Latina e punta a intensificare ulteriormente gli scambi economici e commerciali, nonché i flussi turistici fra Italia e Messico”.