A trionfare nel primo contest ALL IN(N), 1° Forum Italiano dei Giovani Innovatori del Turismo in scena gli scorsi 21 e 22 novembre è stata Squisy, startup perugina che ha sviluppato una app che facilita la possibilità di andare a pranzo e a cena fuori in ogni occasione ed a prezzo contenuto. Accanto al vincitore la giuria tecnica ha voluto menzionare, tra le 20 start up e progetti legati al turismo presentati a Orvieto, anche i progetti di Fleisure, Mind The Guide, CheMangi e Finena, capaci di esprimere diversi elementi positivi e potenzialità per il futuro.
A pronunciare il verdetto è stato Stefano Ceci, presidente dell’Associazione Startup Turismo e rappresentante della giuria che ha valutato i progetti partecipanti, composta anche da Nicola Papi (Sviluppumbria), Marco Pauselli (Hub Corciano) e Francesco Ranghiasci (Puntodock).
L’evento è stato organizzato dal Consorzio ITACA, con il supporto della Regione Umbria ed il patrocinio di Comune di Orvieto e Legacoop Turismo, e ha visto tra i media partner anche WeBitmag.it.