Si è conclusa ieri l’edizione 2016 di “All stars of the sea”, la tre giorni in mare in cui MSC Crociere ha ospitato i principali partner di viaggio commerciali provenienti da tutto il mondo, in un viaggio premio e di istruzione nel Mediterraneo occidentale.
Protagonisti del consolidato appuntamento annuale quasi 2.000 key business partner che, da Genova, hanno fatto tappa a Barcellona e Marsiglia per poi ritornare nel capoluogo ligure.
Il programma dell’iniziativa ha proposto sessioni di prodotto MSC Academy studiate appositamente per permettere a tutti i partner di interagire e discutere di diversi argomenti di interesse, come le prospettive di crescita attraverso i diversi mercati, lo sviluppo del prodotto e della destinazione, e le opzioni fly & Cruise.
Ogni sera si sono tenute cerimonie di premiazione per riconoscere il lavoro svolto dai migliori agenti di viaggio partner della compagnia in ogni mercato.
Ecco i vincitori:
BEST F.I.T. (For Individual Travelers) PRODUCER
Sciamaninn, Leonardo Garofoli
BEST GROUP PRODUCER
Pachamama Viaggi, Guido Maculan
BEST NETWORK
Gattinoni Mondo Vacanze, Sergio Testi
BEST ONLINE AGENT
Crocierissime, Laura Simon
BEST TOUR OPERATOR
Naar, Maurizio Casabianca
CAREER ACHIEVEMENT
Arianna 2002, Giovanni Pietrini
BEST MSC YACHT CLUB PRODUCER
Ticketcrociere, Nicola Lo Russo
BEST PRE-PAID PRODUCER
Puerto Svago, Salvatore Cerbone
In questa galleria pubblicata su Facebook dai colleghi dell’Agenzia di Viaggi trovate le foto delle cerimonie di premiazione:
https://www.facebook.com/121868177833793/photos/?tab=album&album_id=1324371564250109