È alle Maldive il ristorante subacqueo più grande del mondo, all’Hurawalhi Island Resort & Spa, del gruppo Crown & Champa Resorts (CCR). Tra una scelta di 1200 isole dell’arcipelago, Hurawalhi vanta alcune caratteristiche che la rendono la destinazione preferita per coloro che cercano qualcosa di straordinario in un luogo già rinomato per essere sorprendente. Lusso senza pari, spiagge bianchissime e uno spettacolare ristorante-acquario a 5.8 metri sott’acqua fanno dell’Hurawalhi Island Resort & Spa un must da ricordare per sempre.
Con le sue 90 ville, di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas, e le grandi infinity pools private, l’Hurawalhi Island Resort offre un’ospitalità di incomparabile privacy. Tutte le residenze offorno un décor raffinato e rilassante, sontuosa biancheria per letti king size, pavimenti di legno sbiancato, e terrazze con viste panoramiche, insieme a una quantità di servizi che contribuiscono all’esperienza di puro lusso.
Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è invece l’ultimo nato del gruppo Crown & Champa Resorts, progettato dall’architetto Yuji Yamasaki. L’isola di Kudadoo è situata nell’Atollo di Lhaviyani, e il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è il santuario della serenità per adulti che cercano lusso e innovazione. L’isola aprirà le porte ai turisti a fine 2017, e avrà solo 15 super lussuose Ville sull’acqua con uno o due camere da letto complete di tutti i comfort, e i più prestigiosi servizi solo a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana. Il gruppo CCR gestisce un Resort a 5*, cinque Resorts a 4* Superior e un City Hotel a 3* a Male.