Il Gruppo Alpitour e il Gruppo Beachcomber Resorts & Hotels siglano un nuovo contratto di commercializzazione per crescere insieme su Mauritius. Il brand Alpitour arricchirà quindi la programmazione di lungo raggio inserendo l’isola dell’Oceano Indiano tra le sue destinazioni. E proporrà in esclusiva per il mercato nazionale il Mauricia Beachcomber Resort & Spa. “Fare tour opearting significa sempre più personalizzare il prodotto e gestire la commercializzazione – commenta Pier Ezhaya, Direttore Tour Operating Gruppo Alpitour –. Questo nuovo accordo rafforza ancor di più l’alleanza con Beachcomber e la volontà del Brand Alpitour di giocare un ruolo di rilievo nel panorama del lungo raggio”.
Il Mauricia Beachcomber Resort & Spa, già noto e apprezzato in Italia, diventerà un punto di riferimento sicuro della linea AlpiClub, anche grazie all’ampia gamma di servizi a disposizione degli ospiti, e a una meticolosa attenzione nel soddisfare le esigenze dei diversi target di clientela, dalle coppie alle famiglie con bambini, gli honeymooner, fino agli amanti dello sport e del benessere. Si consolida così la partnership tra due gruppi che da oltre dieci anni collaborano per portare sul mercato soluzioni di viaggio dall’elevato profilo qualitativo.
Le vendite invernali dell’AlpiClub Mauricia Beachcomber Resort & Spa saranno aperte all’inizio del mese di luglio per partenze da novembre 2017, e saranno associate a pacchetti con voli charter e di linea prenotabili su EasyBook, o tramite Booking Flexi.