Il Gruppo Alpitour e Andilana Beach Resort resteranno insieme fino al 2027. Il gruppo ha firmato il rinnovo del contratto con l’Andilana Beach, il resort sulle coste di Nosy Be, in Madagascar. Un traguardo che permetterà ai Villaggi Bravo di assicurarsi fino al 2027 l’esclusiva sul mercato italiano di questo resort, incoronato dai Travellers’ Choice di TripAdvisor come miglior Resort ‘tutto compreso’ d’Africa 2013-2014-2015 e premiato come Miglior Beach Resort dell’Oceano Indiano da World Travel Awards. Successi frutto della gestione e della stretta collaborazione che dal 2007 lega il Gruppo Alpitour alla famiglia Aiolfi, proprietaria dell’Andilana Beach Resort.
Ma il rinnovo del contratto con l’Andilana Beach aiuterà il Gruppo anche a stabilizzare il suo programma di lungo raggio, che con l’arrivo dei nuovi Boeing 787 di Neos necessita di avere sempre più prodotti a terra forti e riconosciuti. Con questa firma inoltre il Gruppo si riconferma protagonista del Madagascar, mantenendo nella rosa delle proposte anche altri due resort malgasci: il SeaClub Amarina di Francorosso e il Costance Tsarabanjina di Viaggidea.
In quest’ottica per i primi mesi del 2017 sono previsti alcuni lavori di ristrutturazione dell’Andilana Beach Resort allo scopo di innalzare ulteriormente la qualità e il comfort della struttura.