Dal prossimo inverno, Alpitour World avvierà un collegamento aereo settimanale che unirà l’Italia a Mauritius, per portare i turisti italiani nella splendida isola dell’Oceano Indiano.
Un’operazione trasversale al Gruppo, che consolida la sua parternship esclusiva con Beachcomber Resorts & Hotels e inserisce un nuovo villaggio tra i Bravo: il Mauricia Beachcomber Resort & Spa. Il volo Neos, che verrà operato con B787-9 Dreamliner, collegherà Milano Malpensa e Roma Fiumicino all’aeroporto di Mauritius ogni martedì e permetterà di raggiungere comodamente gli otto esclusivi alberghi di Beachcomber presenti sull’isola. Gli hotel sono in grado di coprire ogni target di clientela che ricerchi la massima qualità e sono stati proposti, sino ad oggi, dai Brand Turisanda, Presstour e Francorosso.
Dal prossimo inverno, però, entrerà in campo anche il brand Bravo, uno dei marchi più importanti del Tour Operating, con una straordinaria novità: il Bravo Mauricia. Resort nel cuore di Grand Baie, posizionato sulla costa più soleggiata dell’isola, il Bravo Mauricia sarà la soluzione ideale per chi ricerca una vacanza con tutti i comfort abbinati alle attenzioni e alle attività tipiche dei villaggi Bravo. Un connubio di divertimento, stile e relax che accompagnerà gli ospiti in ogni momento ed esperienza del viaggio, con un format fresco, coinvolgente e dinamico.
Accanto alla programmazione Mainstream e Specialties si svilupperà anche la programmazione Seamless & No Frills con Edenviaggi, che proporrà diverse strutture per chi è alla ricerca di soluzioni dal prezzo più leggero e modulabili in base alle proprie esigenze. Le vendite sono già aperte per partenze dal 4 novembre fino a fine aprile; nelle prime settimane i voli saranno operati con Turkish Airlines via Istanbul mentre dal 20 dicembre inizierà la rotazione diretta con i B787-9 Dreamliner di Neos.