Altreculture annuncia una nuova sede e un nuovo magazine in distribuzione alle agenzie di viaggi.
Il TO torinese specializzato in viaggi-spedizione in luoghi remoti ora apre un nuovo ufficio a Roma, e arricchisce la programmazione offrendo ai viaggiatori una gamma di itinerari più ampia e dai concept diversi, per soddisfare tutte le aspettative del viaggiatore più curioso: da entrare in contatto con il popolo Hmong nel Laos a immergersi nelle acque cristalline delle isole polinesiane fino a osservare il vertiginoso skyline di Tokyo. E dal 15 aprile inizia la distribuzione in tutte le agenzie italiane del magazine di viaggi e soggiorni di Altreculture, un lancio che precede la messa online del nuovo sito nel quale l’attuale programmazione sarà integrata da viaggi ‘comfort’ e soggiorni mare.
Altreculture ha mantenuto nel tempo una costante ricerca di esclusività e qualità. La conoscenza capillare delle destinazioni ha permesso al TO di ideare e pianificare itinerari diversi tra loro ma tutti accomunati dalla voglia di uscire dai percorsi turistici di massa per conoscere ed entrare veramente in contatto con i luoghi visitati. Il taglio ‘di nicchia’ della sua programmazione è sostenuto dalla forza contrattuale del gruppo a cui il marchio appartiene, Atlante Viaggi Italia, l’azienda che si occupa di turismo a 360°: dal viaggio di lavoro, core business dell’azienda, fino ai soggiorni dedicati a plessi educativi per ogni livello di istruzione.