Amadeus e Sarce, la società parmense di IT, hanno stipulato una partnership per fornire al mercato del business travel una soluzione completa end-to end. L’accordo nasce dalla esigenza delle aziende di disporre di una soluzione unica e automatizzata che accompagni i viaggiatori dalla fase preliminare della trasferta fino alla rendicontazione.
La soluzione di Amadeus e Sarce prevede l’integrazione di Amadeus e-Travel Management (AeTM), dedicata alla fase pre-viaggio, con l’applicazione web TNSJ di Sarce per il Travel & Expense Management, progettata per la gestione delle trasferte e delle note spese sia durante sia nella fase successiva al viaggio. AeTM integra lo strumento di Self Booking Tool con le travel policy delle imprese, che in questo modo beneficiano di una riduzione dei costi anche del 23%.
“Ciò a cui stiamo assistendo è un passaggio da quella che ormai conosciamo come la travel policy aziendale a un concetto di traveller policy, perché diverse sono le tipologie dei viaggiatori aziendali, con abitudini ed esigenze differenti”, commenta Tommaso Vincenzetti, Direttore Marketing and Business Development di Amadeus Italia.
Infine Amadeus Italia e Sarce presentano Book your Future due appuntamenti dedicati al business travel, il primo il 5 maggio a Roma presso lo Sheraton Golf e il secondo il 7 maggio a Desenzano, presso il Park Hotel.