ServiceNow, leader globale nei workflow digitali, ha annunciato che Amadeus ha scelto la Now Platform per accelerare e garantire la migrazione delle proprie operazioni nel cloud pubblico.
Come parte di un importante sforzo di trasformazione per l’azienda, Amadeus sfrutterà la Now Platform per consentire ai team di sviluppo di innovare rapidamente e offrire un nuovo modo di lavorare in un mercato travel in continua evoluzione.
Il passaggio al cloud rappresenta per Amadeus un cambiamento significativo nella strategia aziendale principale, che richiede un vero partner di innovazione. Insieme a ServiceNow, forte dei vantaggi del cloud, Amadeus ridimensionerà e innoverà quindi la propria attività che connette oltre 1,6 miliardi di persone all’anno con i fornitori di viaggi locali in oltre 190 Paesi, anticipando meglio le tendenze e il comportamento dei clienti.
“Il nostro obiettivo aziendale di connettere e trasformare il settore dei viaggi si basa su un’infrastruttura resiliente.Attraverso ServiceNow, Amadeus avrà il potere di fornire ai clienti esperienze, disponibilità e scelte ancora migliori, nonché eccellenza operativa, resilienza ed efficienza. Sfruttando le soluzioni ServiceNow, Amadeus trarrà vantaggio da operazioni di assistenza clienti perfettamente connesse“, ha affermato Sylvain Roy, Senior Vice President Technology, Platforms Engineering di Amadeus.
Per migliorare ulteriormente l’efficienza e l’eccellenza nell’erogazione dei servizi, Amadeus ha implementato le soluzioni ServiceNow IT Service Management Pro (ITSM), IT Operations Management Enterprise (ITOM) e Customer Service Management Pro (CSM) per: