Webitmag - Web in Travel Magazine

Nasce un prodotto “geniale” dall’incontro tra Amadeus e AirPlusERT

Una patnership geniale. Per un prodotto geniale. Questo il risultato dell’accordo tra Amadeus Italia & AirPlus International, la Amadeus AirPlus Travel Agency Card, un progetto partito dal gds europeo che ha subito trovato nell’azienda tedesca una vera partnership: “Nel 2012 Amadeus ha aperto un bando di gara per una soluzione di questo tipo, richiedendo una società seria, credibile e all’avanguardia per poter realizzae un prodotto come questo – spiega Andrea Pacchioni, partnership e concept director di AirPlus International -. Vinto il bando, abbiamo lavorato 11 mesi a spron battuto e, dopo un pilot con tre agenzie italiane, eccoci sul mercato”. Un mercato che aveva bisogno di un aiuto di questo tipo: “In questa fase di credit crunch diamo un aiuto concreto agli agenti di viaggi – commenta Tommaso Vincenzetti, marketing e business development director di Amadeus Italia -. Con un prodotto di facile utilizzo e completamente integrato nei nostri sistemi che, presto, lanceremo in tutti i paesi dove siamo presenti come Amadeus”. Per approfondire ulteriormente ecco l’articolo apparso su WBM durante la Bmt di Napoli.