American Airlines ha ufficializzato i nuovi voli stagionali che opereranno dal mese di maggio fino al mese di settembre 2017. Uno in particolare riguarderà l’Italia e sarà il nuovo volo diretto da Roma Fiumicino a Dallas Fort Worth, una destinazione emergente che, dopo il rebranding dell’anno scorso, si sta facendo strada in modo prepotente sul mercato europeo.
American Airlines ha infatti introdotto anche un nuovo volo da Dallas all’aeroporto di Amsterdam Schiphol e un collegamento stagionale da Dallas a Kona, nelle Hawaii, operativo nei mesi di giugno e luglio 2017, che permetterà agli operatori di abbinare facilmente le due destinazioni.
“L’introduzione del volo diretto da Dallas – Fort Worth a Roma Fiumicino dà vita al primo collegamento tra l’Italia e il Texas. Si tratta di un importante passo avanti di American Airlines che sottolinea l’attenzione della compagnia per il mercato italiano, andando ad aggiungersi ai 7 voli giornalieri verso gli Stati Uniti che American opera nel periodo estivo. Considerando che Dallas – Fort Worth è il quartier generale di American, aeroporto dove la compagnia opera da ben 4 terminal, risulta sempre più evidente l’interesse che la compagnia aerea ha per il nostro paese”, ha dichiarato Roberto Antonucci, Direttore Commerciale per il Sud Est Europa e Legale Rappresentante per American Airlines Italia.