Amo il mondo: nuovi cataloghi Stati Uniti e Oriente

Amo il Mondo porta in agenzia i due nuovi cataloghi Stati Uniti, Messico e Caraibi e Oriente, aree chiave della programmazione, e arricchisce l’offerta coninteressanti novità che diversificano ulteriormente il prodotto.

Roberto Servetti Direttore Amo il Mondo

Entrambi i volumi sono caratterizzati dalla nuova raffinata immagine che valorizza le fotografie in chiave emozionale, dando risalto al tempo stesso a suggerimenti per vivere al meglio le destinazioni, presenti nella sezione “Da non perdere”, novità molto apprezzata da ADV e viaggiatori.

Osservando da vicino le new entry del 2018, merita attenzione il potenziamento dei Caraibi con l’inserimento nell’offerta di Barbados. Hotel di differenti categorie, proposti anche con trattamento all inclusive, permettono di soddisfare differenti tipologie di target, con un occhio di riguardo per il segmento viaggi di nozze.

Crescono anche le possibilità di scelta in ambito tour – con guida in lingua italiana e spagnola – in Canada, con una selezione di itinerari concentrati nella zona est oppure ovest del Paese, abbinabili a Caraibi e Stati Uniti. Interessante novità in Riviera Maya, sul litorale di Tulum, con la new entry 5 stelle lusso Unico 20° 87° Hotel Riviera Maya, unica struttura di livello premium della zona che include nel soggiorno escursioni e messaggi.

Si arricchisce anche l’hôtellerie in Oriente: in una meta chiave come la Thailandia, si mette in evidenza l’hotel 5 stelle Baba Beach Club Hotel & SPA, proposta trendy-chic a Phuket, ubicata in un’ area appartata, con un sofisticato intrattenimento musicale. Per una meta in grande crescita come il Vietnam, l’operatore ha aumentato l’offerta balneare inserendo la destinazione Phú Quốc, con un’interessante scelta di hotel di charme come il Chen Sea Resort & SPA, affacciato sul mare in un’ottima posizione e contraddistinto da uno stile originale, autenticamente vietnamita.  Bella novità balneare anche in Borneo per la linea di prodotto “Le Tentazioni”, con una struttura come il 5 stelle Bunga Raya Island Resort & SPA, ubicato sulla spiaggia  e immerso nella natura, ma facile da raggiungere.

Sul fronte tour, novità in Malesia con idee di viaggio per gruppi con massimo 8 persone e itinerari che spaziano tra area peninsulare e Borneo. Nuovi percorsi anche in Myanmar, con proposte di grande suggestione, abbinabili anche a mete mare spettacolari come Ngapali Beach, dove è possibile soggiornare in una struttura di charme come il Sundoway Resort, a direzione italiana. Potenziata anche l’Indonesia con i tour “Bali dinamica”, pensati per scoprire in modo insolito le attrattive della località, con esperienze particolari come, ad esempio, un giro in bicicletta tra le risaie e la partecipazione in prima persona ad attività artigianali locali.

“Portiamo a termine l’uscita dei nostri nuovi cataloghi con l’arrivo in agenzia delle proposte in due aree fondamentali per noi come U.S.A. e Oriente. Abbiamo lavorato per far crescere l’originalità della programmazione, potenziando al contempo mete chiave come Caraibi, Thailandia, Vietnam, Borneo, Myanmar e Indonesia. Alcune sono grandi classici, altre sono in forte crescita e proprio per questo abbiamo individuato partner in grado di farci inserire particolarità di pregio. Come siamo soliti fare, abbiamo riservato nelle scelte anche molta attenzione agli sposi, settore che non conosce battute d’arresto, per noi molto importante. Siamo molto soddisfatti e ci aspettiamo una buona accoglienza da parte delle ADV che, con i precedenti volumi, hanno già manifestato un grande apprezzamento per la nuova veste grafica e impostazione”,  ha commentato Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo.