A due anni dall’inserimento del Perù nella programmazione America Latina, Amo il Mondo registra un ottimo incremento delle vendite con una crescita progressiva del 30%. Determinante per il successo della destinazione la varietà del prodottoche comprende differenti tipologie di tour. Tra le proposte maggiormente richieste Perù dinamico che tocca le mete classiche del Paese, privilegiando l’approccio avventuroso con escursioni in mountain bike, a cavallo, con trakking e in kayak. Molto apprezzata la possibilità, in un’ottica tailor made, di personalizzare gli itinerari con particolari minitour – di 3 e 4 giorni – e con combinazioni che interessano la Bolivia, l’isola di Pasqua e isole Galápagos e i Caraibi. Per dare un ulteriore strumento di vendita alle agenzie, Amo il Mondo lancia due proposte dedicate: un tour di 13 giorni Deserto e Ande con partenza il 1° di agosto, acquistabile al prezzo speciale di euro 2.790 a persona, e un tour di 12 giorni Mundo Inca con partenza del 13 agosto, proponibili in alta stagione grazie a una particolare negoziazione dei servizi. “L’America Latina è partita molto bene e ci sta dando grandi soddisfazioni. Per sostenere la nostra alta stagione e favorire le ADV, abbiamo abbinato alla prima partenza di agosto un tour di grande appeal come “Deserto e Ande” un prezzo particolarmente accattivante che riusciamo a offrire grazie a un’ottima negoziazione con i nostri partner, orientati come noi a creare ulteriore visibilità per il prodotto. Questa promozione fa parte di un ventaglio di iniziative che comprende webinar, promozioni online, attività di formazione per le ADV in sede e altre azioni pensate per il segmento sposi”, commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo.