Webitmag - Web in Travel Magazine

ANA alla Bit di Milano con il Giappone in realtà aumentataERT

ANA, unica compagnia aerea giapponese 5-Star conferma la sua partecipazione alla Borsa Internazionale del Turismo. Dall’ 11 al 13 febbraio ANA sarà espositore presso lo stand dell’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO) per incontrare, nella location nel centro di Milano, il mondo dell’intermediazione e il pubblico dei viaggiatori.

“La BIT è per noi, da anni, un appuntamento imprescindibile, un momento importante di incontro e confronto con il mondo del turismo” ha detto Viviana Reali – Manager Italy di ANA. “L’occasione per presentare un vettore che sempre più punta sull’eccellenza del servizio e con cui è possibile immergersi nella cultura giapponese fin dall’inizio del viaggio”.

I dati confermano che il Giappone è una destinazione amata e richiesta dagli italiani, che, sempre di più, vogliono scoprire il Paese oltre i tour classici che includono le città più note. ANA, con il suo network domestico di circa 45 destinazioni, permette di creare itinerari che toccano città come Sapporo, Hakodate, Oita, Kagoshima e le isole di Okinawa e Ishigaki.

I passeggeri italiani non possono contare in questo caso su un volo diretto ma tramite coincidenze da numerose città italiane fra cui Roma, Milano, Firenze, Bologna, Venezia, Napoli e Torino, possono volare con Ana all’aeroporto di Tokyo Haneda via Francoforte e Monaco di Baviera e all’aeroporto di Tokyo Narita via Düsseldorf e Bruxelles.

Nel corso delle giornate di fiera, presso lo stand del Giappone (PAD 4 Stand C97 – D 96), il pubblico e gli operatori del settore potranno scoprire “virtualmente” la destinazione nel corner dedicato alla realtà aumentata, oltre che partecipare a una serie di piccoli eventi fra cui la degustazione del sake e la cerimonia del te.